Salve mi presento sono Andrea e insieme a mia moglie gestisco Villa Citerius, ormai da anni.

Quando decisi di intraprendere questo cammino l’idea era quella di creare uno spazio sicuro e accogliente per le persone anziane, qualcosa che non fosse il solito “ospizio” nel quale l’anziano ha il terrore di entrare.

Con determinazione, giorni, anni di lavoro e con il contributo di tutte le persone che nel corso degli anni hanno contribuito a migliorare sempre più i servizi da noi offerti, oggi posso dire che Villa Citerius è cresciuta tanto, dal punto di vista assistenziale e sopratutto umano.

Posso definire Villa Citerius una grande casa nella quale le persone che vi abitano hanno tutto quello di cui hanno bisogno, assistenza e sopratutto affetto.

Ho raggiunto il mio obiettivo, l’idea con cui ho intrapreso questo cammino è realtà! Anziani felici, sicuri che nessuno fara’ loro del male!

Ogni giorno vado in ufficio ed entrando i miei nonni mi danno il buongiorno e mi sorridono, io ricambio e in quel saluto ripongo la promessa di migliorare continuamente e dare sempre il meglio ai miei “giovanotti” e alle mie “signorine”.

Andrea Petitto.

Responsabile Villa Citerius.

www.villaciterius.com